Emergenza Sanitaria
-le nostre misure di sicurezza-
A causa dell'emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutta la nostra nazione, per continuare ad offrirti i nostri servizi abbiamo apportato modifiche nell'orario di apertura al pubblico e nelle modalità di gestione dello stesso.
Le seguenti modifiche sono in vigore da lunedì 09 novembre: ti chiediamo, pertanto, qualche piccola modifica alle tue abitudini e un pochino di pazienza ed accortezza in più.
- I nuovi orari del negozio sono:
Lunedì: chiuso
Martedì / Sabato: dalle 9.00 alle 12.30
Pomeriggio: aperto su appuntamento per visite dedicate e ritiri prenotazioni
Domenica: chiuso
- Le consegne a domicilio vengono effettuate ogni giorno della settimana.
- Durante gli orari di apertura del negozio, i clienti verranno serviti all'esterno del locale.
- L'accesso all'interno del negozio è consentito esclusivamente su prenotazione: puoi concordare il ritiro di un tuo ordine per l'orario che preferisci, oppure venire a visitare il negozio con calma e in sicurezza negli orari di chiusura.
- L'accesso al negozio è consentito solo a chi indossa la mascherina. All'ingresso troverai a tua disposizione un dispenser di soluzione alcolica per la detersione delle mani.
- Il negozio è quotidianamente pulito e disinfettato con prodotti specifici, per la sicurezza di tutti.
- Le consegne a domicilio sono sempre disponibili a Novi Ligure e nel raggio di 15 km.
- La disponibilità sul sito è sempre aggiornata: visita la sezione Negozio Online e saprai sempre cosa c'è in negozio! Potrai ordinare con calma e pagare con carta di credito, richiedere la consegna a domicilio oppure fissare un appuntamento per il ritiro in negozio.
- La consegna a domicilio si atterrà alle modalità prescritte per la ristorazione, per cui non preoccuparti se ci vedi arrivare con guanti e mascherina: è per la sicurezza di tutti.
- Se trovi scomodo visitare il nostro sito dal cellulare, scrivimi via mail e ti invierò il link da cui scaricare la nostra app per il mobile.
Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione e comprensione.
Un po' di pazienza e andrà tutto bene.
A presto
Renata e Simona